I case study più interessanti di DigiBot
Casi applicativi
Scopri tutte le principali funzioni di DigiBot applicate a casi di clienti reali.
I clienti che hanno scelto di installare DigiBot sulla propria pagina Facebook sfruttano la sua intelligenza artificiale per fargli compiere determinate azioni o per farlo reagire in una certa maniera a fronte di un comportamento dell’utente.
Sembra aramaico, eh? In realtà leggendo i casi applicativi scoprirai che è molto più semplice ed intuitivo di quanto sembrasse!
- Invio di codici coupon
- Shop Locator – Taxi Locator
- Help me
- Trivial
- Botta e Risposta
- Invio di Notizie (notifiche push)
- Invio di Alert e Promemoria
- Gestione Abbonamenti, Picking e Rilascio di oggetti
- Gestione di codici, Tracking
- Acquisto on line
- Integrazione con WordPress
- Integrazione con Magento
- Integrazione Multimediale
- Stop Words e Dizionari
- Customer Care e Chat
- Sondaggi con domande a scelta multipla
- Archiviazione immagini e Workflow di approvazione
- Chatbot su Workplace
- Integrazione tra Facebook ed un CRM esterno
Cosa aspetti ad informarti meglio?
Se vuoi approfondire la tematica chatbot per Facebook…
Se vuoi capire COME FUNZIONA DIGIBOT e come potresti UTILIZZARLO PER IL TUO BUSINESS…
Se vuoi che il prossimo case study di successo sia il tuo…
Contattaci compilando il modulo informazioni che trovi qui sotto!